• Modello: B07PRC1VZL
Colore:
    • 1PC Qtip Holder Dispenser Bagno Cancella Jar Caso Acrilico dell'organizzatore di plastica per Il Cotone Palle tamponi di Cotone Q-Tips Trucco Pads Bagagli (Large) - B07PRC1VZL
    • NBE Casella di Tessuto di Finitura Desktop Stile Casella di Tessuto più Utilizzare Cartoni di pompaggio detriti Casella 26 * 13 * 8CM Cartoni di pompaggio (Colore : D) - B07PJNTWO7
    • QTDS Auto Contenitore di stoccaggio Auto Creativo Tazza di immagazzinaggio Titolare Multi-Funzione Mini Auto Porta Slot Cestino Universale (Colore : Bianca) - B07Q1WRN3D
    • NBE Casella di Tessuto Tessuto Multifunzione Box Soggiorno Remote Control Storage Box Home Cartoni di pompaggio igienico disegnare la Casella Cartoni di pompaggio (Colore : B) - B07PJPPVBN
    • XINGZHE Porta Asciugamani di Carta - Creativo Impermeabile Pugno-Appeso Rack Cucina Bagno Bagno Soggiorno Scatola del Tessuto Scatola di fazzoletti (Colore : Nero) - B07Q2KYZG4
    • XXIAZHI Zazzera orizzontale a spruzzo domestico(color:BIANCA) - B07PBT13VY

75% di sconto

Da inserire:

• SPACE SAVER-questa chiara organizer consente di eliminare il disordine, tenere bagno pulito e risparmiare spazio.

• LEGGERO plastica acrilica-a differenza di ceramica, vetro, questa chiara organizzatore bagno è leggero e più resistente alla rottura e frantumazione.

• FACILE DA USARE-detentore del q-tip ha un coperchio acrilico rimovibile e una bocca larga per rendere l'accesso ai necessaire da bagno e accessori semplici.

• Tenerlo pulito-questa vasi fornisce l'abbondanza di spazio per la memorizzazione di tamponi di cotone, q-tips, batuffoli di cotone, tamponi di cotone.

• FA CASA MIGLIORE SPAZIO-dispenser è vaso di plastica trasparente, design moderno, può essere una decorazione minimalismo.

• CARATTERISTICHE: & nbsp;

PROTECT STRUMENTI-it BELLEZZA sigilla i tamponi fuori per proteggere il cotone da germi e sporcizia e facile da recuperare senza la vostra mano che tocca le punte di cotone o un batuffolo di cotone.
     Tenerlo pulito-questo vasi fornisce l'abbondanza di spazio per la memorizzazione di tamponi di cotone, q-tips, batuffoli di cotone, tamponi di cotone.
     Rendere casa MIGLIORE SPAZIO-il distributore è vaso di plastica trasparente, disegno moderno, può essere una decorazione minimalismo.
     LEGGERO plastica acrilica-a differenza di ceramica, vetro, questa chiara organizzatore bagno è leggero e più resistente alla rottura e frantumazione. & Nbsp;

SPECIFICA:
     Colore:
    Trasparente Modello: Grande
     Peso: 70g
     Quantità: 1pc

NOTA:
     A causa della differenza di impostazione schermo e della luce, l'elemento & 39; s il colore può essere leggermente differenza con le immagini
    . permettono prego la leggera differenza di dimensione dovuto la misura manuale diverso.
     & Nbsp;

Pacchetto che comprende

Titolare 1PC * Cotton Pad

Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni.
    Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere.
    Spediremo il prodotto come vostra richiesta.