fondo-sanitario-confcommercio

Il Fondo Sanitario Confcommercio è il nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa destinato agli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Iscrivendosi al Fondo Sanitario l’imprenditore socio Confcommercio potrà usufruire di un network sanitario sull’intero territorio nazionale costituito da strutture private accuratamente selezionate: Case di cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), centri diagnostici, laboratori, studi odontoiatrici.

LE COPERTURE

Grandi interventi chirurgici
In caso di ricovero per infortunio o malattia, il Fondo rimborsa le spese sostenute per:

interventi chirurgici, onorari dell’equipe medica, diritti di sala operatoria, materiali di intervento (compresi gli apparecchi terapeutici utilizzati durante l’intervento);
rette di degenza;
prestazioni sanitarie erogate durante il ricovero o l’intervento, come l’assistenza medica e infermieristica, il costo dei medicinali e degli accertamenti diagnostici, le terapie mediche, riabilitative e farmacologiche.
Prestazioni pre e post intervento

L’iscritto al Fondo ha diritto al rimborso delle spese sostenute per:
visite mediche, accertamenti e analisi cliniche, strumentali e di laboratorio effettuate, anche al di fuori dell’istituto di cura, entro i 90 giorni precedenti il ricovero e ad esso correlate;
visite mediche, accertamenti clinici, strumentali e di laboratorio, prestazioni mediche, chirurgiche e infermieristiche, acquisto di medicinali, trattamenti fisioterapici e rieducativi, cure termali entro i 90 giorni successivi alla cessazione del ricovero e ad esso correlate.
Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica

L’iscritto ha, inoltre, la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffe agevolate per:
accertamenti diagnostici
analisi cliniche
visite specialistiche
prevenzione odontoiatrica gratuita
prestazioni odontoiatriche conservative, protesiche e ortodontiche

COME FUNZIONA
Per iscriversi al Fondo è sufficiente rivolgersi ai nostri uffici, per richiedere tutta la necessaria documentazione.

L’iscrizione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda. La quota annua, pari a € 50, prevede inoltre una prestazione di igiene orale gratuita.

La decorrenza per le garanzie Grandi Interventi Chirurgici e Prestazioni pre e post intervento è di 180 gg dall’iscrizione, mentre l’Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica e l’Assistenza in emergenza sono attive dalla data dell’iscrizione.

All’iscritto verrà consegnata una card nominativa che gli consentirà l’accesso alla rete di strutture convenzionate.

http://fondosanitario.confcommercio.it/

Per maggiori informazioni
Confcommercio Provincia di Salerno
sede in Corso Garibaldi,23 – Salerno
Orario: dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Tel: 089.233430 – Fax. 089.233424

contatta il funzionario di riferimento: r.izzo@confcommercio.sa.it
o visita il sito: fondosanitario.confcommercio.it