Qui di seguito le dichiarazioni del Presidente Federcarni Provincia di Salerno, Matteo Accurso , in ordine alla partecipazione di Federcarni all’edizione spagnola di IMeat.

“ Essere il Presidente della Federazione Provinciale di Salerno mi ha dato la possibilità di vivere, insieme a tanti colleghi, una serie di esperienze altamente gratificanti e formative, grazie all’efficienza ed alla rappresentatività della nostra Federazione nazionale e del nostro Presidente Maurizio Arosio.

IMeat di Barcellona è solo l’ultima di queste stimolanti avventure che ha avuto il merito di rinsaldare i rapporti con tanti colleghi italiani e soprattutto è stata l’occasione per  confronti e scambi di  opinioni ed esperienze con i nostri cugini spagnoli, professionisti di indubbio livello qualitativo.

Come ho già avuto modo di dire, i macellai salernitani da noi rappresentati, si sono sentiti profondamente onorati nell’aver avuto Massimiliano Elia , grazie alla Federazione, un componente della squadra messa in campo dalla Federcarni Nazionale.

E’ un riconoscimento che la Federazione ha voluto dare al nostro territorio ed alla nostra associazione provinciale.

Tutto ciò ci riconferma nel nostro impegno associativo e nella costante azione di formazione ed aggiornamento per offrire ai nostri consumatori prodotti di eccellenza.

Il mio auspicio è che anche attraverso queste vetrine di carattere nazionale ed internazionale, sempre più colleghi si avvicinino al grande mondo Federcarni “