• Modello: B07OY3FOGY
Colore:
    • Scaffale per libri portatile multi-funzionale per lettura di libri da lettura per studenti con lettura di scaffali - B07OY3FOGY
    • Vosarea Vassoio Porta Documenti Impilabile Organizzatore in Metallo da Scrivania 1PCS - B07N84JFGD
    • waysad Porta Penna Metal Art Band Portapenne Creative Office Desktop Decorazione Artigianato per Gli Amici Colleghi Capofamiglia - B07OXVBKGO
    • Bingpong 1pz in Pelle Multi-Funzione scrivania Scatola di immagazzinaggio dell'organizzatore per Penna Matita Telefono Cellulare Carte di Nome Commerciale Telecomando (Verde) - B07ORBY82J
    • Vosarea Vassoio Porta Documenti Impilabile Organizzatore in Metallo da Scrivania 3pcs - B07N83L1B5
    • Azeeda 'Canzone Uccello' Scrivania Organizzatore (DT00075052) - B07P1QGQXN

72% di sconto

Da inserire:

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

• Può essere usato come supporto di lettura durante la lettura e l'apprendimento.

• Ci sono 2 bracci fissi, che possono fissare saldamente le pagine dei libri o dei documenti ritagliati, evitare che la pagina si inclini o si auto stress, e l'azione esterna fa girare la pagina.

• Lo spessore di bloccaggio è di 60 mm e la parte superiore del prodotto è progettata con un braccio estensibile che consente al prodotto di contenere un libro o un documento con un'altezza di 300 mm.

• La parte inferiore del piedino di supporto è progettata con un pad antiscivolo in PVC morbido per evitare che la libreria scivoli e protegga il piano del tavolo.

• Leggero e compatto, può essere trasportato in una ventiquattrore, in una borsa da scuola e in una sacca per documenti.

• Può essere utilizzato come porta documenti quando si utilizza un computer.

L'angolo di regolazione è di 60 gradi, in modo che la pagina mantenga un buon angolo visivo con l'utente, correggendo così la postura dell'utente, garantendo igiene degli occhi e postura di lavoro, riducendo efficacemente l'affaticamento degli occhi e l'affaticamento fisico quando l'utente legge e aziona il computer. Migliora l'efficienza del lavoro.

Il pacchetto include:

1 * Reading Rest

servizio:

Accedi al tuo account su .com, fai clic su "Il tuo account" e fai clic su "Il tuo ordine".

Clicca sul prodotto specifico che hai acquistato da noi e seleziona "Contatta venditore"

Fornisci il numero dell'ordine e l'immagine, ti fornirà la migliore risposta

Grazie per aver visitato e goduto i tuoi acquisti!

Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni.
    Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere.
    Spediremo il prodotto come vostra richiesta.