spendi

immagine spendi gratta e vinciAVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE FINALIZZATA ALLA PARTECIPAZIONE DI AZIENDE COMMERCIALI ALL’INIZIATIVA PROMOZIONALE “SPENDI GRATTA E ….. VINCI” ORGANIZZATA DALLA CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA PROVINCIA DI SALERNO.

  • Descrizione dell’iniziativa.

Lo scopo dell’iniziativa è di promuovere e sostenere le attività commerciali presenti nel territorio della provincia di Salerno, a rafforzarne la visibilità ed a incrementare il numero dei potenziali clienti.

Il meccanismo di funzionamento dell’iniziativa prevede che ogni cliente, a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa, riceverà un biglietto “Gratta e Vinci”. Il cliente avrà la possibilità di vincere immediatamente un premio, che potrà ritirare o spendere direttamente presso un altro negozio che sarà indicato nel biglietto.

 

 

I premi in palio sono rappresentati da prodotti, buoni consumazione, servizi alla persona, ecc., messi a disposizione dai negozi aderenti all’iniziativa, individuati da apposita vetrofania che sarà applicata presso ogni attività commerciale aderente.

Ogni attività commerciale aderente diventa veicolo di pubblicità per un’altra attività aderente. L’obiettivo finale consiste quindi nel realizzare un sistema di moltiplicazione degli acquisti con evidenti ricadute positive sul sistema distributivo del nostro territorio provinciale.

 

  • Domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice con firma autografa, dovrà essere inviata a Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@confcommercio.sa.it oppure a mano, presso la sede dell’Associazione al Corso Garibaldi, 23, entro e non oltre il giorno 28 novembre 2017, allegando copia del documento di identità del titolare.

Le domande incomplete verranno automaticamente escluse. Dichiarazioni non veritiere su elementi determinanti ai fini della partecipazione, comportano la non ammissione all’iniziativa. Dichiarazioni non veritiere possono comunque comportare responsabilità penale e civile.

Confcommercio, dopo una prima selezione delle domande, si riserva la possibilità di interpellare le aziende per ulteriori informazioni. Le decisioni di Confcommercio sono inappellabili.

Ciascuna azienda riceverà comunicazione scritta, a mezzo di posta elettronica all’indirizzo da indicato nella scheda di partecipazione, dell’esito della propria domanda.

  • Formazione dell’elenco delle aziende partecipanti.

 

  • Pubblicazione avviso

Il Presente avviso, con il fac-simile per la domanda di partecipazione, è disponibile sul sito web della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno all’indirizzo www.confcommercio.sa.it. Ulteriori informazioni e norme di dettaglio possono essere richieste direttamente alla Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno, c.so Garibaldi, 23 – 84123 Salerno, tel. 089 233430 – fax 089 233424 mail: info@confcommercio.sa.it.